AZIENDA

DESCRIZIONE AZIENDA E SERVIZI

TIRGROUP srl

La Tir Group Srl si occupa del trasporto su strada di merci.

FLOTTA

La flotta e' composta da automezzi di proprietà, bilici con semirimorchi cassonati / pianalati con relative buche coils, dotati di coperture automatiche non a contatto con la merce.


TRASPORTI ECCEZIONALI

Specializzata nel trasporto eccezionale di prodotti siderurgici. Inoltre si occupa del trasporto di materiali sfusi, chimici e fertilizzanti con appositi semirimorchi ribaltabili, e copertura non a contatto.


LOGISTICA

La Tir Group Srl negli anni si è distinta nel settore della logistica e dei trasporti nazionali per conto terzi ,un’azienda seria ed affidabile, capace di adattarsi alle esigenze del cliente e di offrire un servizio efficiente e in linea con le richieste del mercato Proprio per adattarsi ad un mercato in continua evoluzione, negli ultimi anni l’azienda ha modificato il proprio parco veicolare, adattandolo alle necessità correnti e garantendo la piena soddisfazione del cliente.


RISORSE

Le risorse personali sono costantemente adeguate all’andamento lavorativo, permettendo di essere sempre presenti, anche nei periodi in cui la domanda del mercato aumenta. Sono in corso lavori di sistemazione di un’ulteriore area nella zona industriale di Ravenna, per deposito e movimentazione di coils e materiale siderurgico vario. TirGroup è presente in modo capillare in tutta la zona di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.

PER OGNI DUBBIO NON ESITARE A CONTATTARCI